Il reparto grafico interno all’azienda consente di elaborare proposte di qualità e funzionali al prodotto nel rispetto delle esigenze del Cliente.
Grazie all’utilizzo di software specifici di ultima generazione, è infatti possibile trasformare qualsiasi idea in realtà ed apportare le modifiche necessarie con un controllo costante sul processo sino alla completa soddisfazione del packaging finale.
Per i Clienti che lo richiedono è comunque possibile realizzare la stampa di un quantitativo ridotto che permette di visionare anticipatamente il packaging ultimato, senza approssimazioni di colore e con effetto estetico identico a quello finale.
Inoltre, oltre ai test standard che precedono l’avvio del processo produttivo, ai fini di una migliore valutazione possono essere effettuate prove di stampa certificate, ossia su carta contraddistinta dal relativo marchio di idoneità, che consentono di visualizzare un risultato prossimo a quello finale.
Work in progress
Il progetto grafico, previa approvazione del Cliente, viene trasferito su lastra attraverso programmi software dedicati e, dopo aver realizzato l’impianto, si possono apportare le modifiche desiderate anche per ordini successivi direttamente attraverso il supporto del Reparto Prestampa REP senza alcuna necessità, per il Cliente stesso, di rivolgersi al proprio studio grafico per nuove elaborazioni.